Il croissant “La Lune” al pistacchio è ora un “Prodotto approvato da APEI”
Anche quest’anno abbiamo preso parte al seminario tecnico APEI, organizzato dall’Associazione Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana a Brescia.
L’incontro rappresenta, come sempre, un’importante opportunità di confronto sulle nuove frontiere della pasticceria e l’occasione per annunciare nuovi entusiasmanti progetti.
Durante il seminario, abbiamo conquistato la commissione dei maestri pasticceri presentando il nostro Croissant al pistacchio “La Lune” – prodotto realizzato con il 19,5% di burro e con lievito naturale, rifinito con codetta di zucchero verde e ripieno di deliziosa crema al pistacchio.
Siamo molto orgogliosi che questa ricetta abbia ricevuto il prestigioso riconoscimento di “Prodotto approvato da APEI”.
Le migliori professionalità ed eccellenze della pasticceria italiana e del mondo del dolce hanno valutato e apprezzato le caratteristiche tecniche e organolettiche del nostro prodotto, confermandone l’elevata qualità ed eccellenza.
Con la linea La Lune abbiamo infatti reinterpretato il croissant dritto con la sapienza dolciaria italiana, unendo la fragrante sfogliatura del burro a un gusto delicato, conquistando così il palato degli esperti del settore.
Questo importante riconoscimento è una conferma del nostro impegno nel portare avanti la filosofia produttiva artigianale, adattata con successo alla dimensione industriale.
Siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione con APEI, consolidando il nostro ruolo tra le Eccellenze Dolciarie Italiane.