Dolciaria Acquaviva e I Bambini delle Fate: insieme per l’inclusione sociale.
Dolciaria Acquaviva ha aderito alla campagna #FareImpresaNelSociale, organizzata con l’obiettivo di raccogliere i fondi da I Bambini delle Fate, l’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico ai progetti e ai percorsi di inclusione sociale a beneficio di famiglie con persone affette da autismo e altre disabilità.
La campagna è realizzata in collaborazione con partner locali che gestiscono progetti creati in base alle necessità e ai bisogni delle famiglie di quel territorio.
Con orgoglio e partecipazione, contribuiremo alla realizzazione del progetto “Accavallo oltre gli ostacoli”, in collaborazione con Associazione Accavallo, che offre alle persone con difficoltà neuromotorie, intellettive, psichiche e sociali una proposta rieducativa tramite l’interazione con gli animali, all’interno di percorsi ludico-pedagogici, sportivi e riabilitativi.
Un ruolo di responsabilità sociale e un impegno tangibile e costante, che porteremo avanti per l’intero anno 2024, augurandoci di dare un supporto concreto per costruire un presente e un futuro migliori per centinaia di bambini e ragazzi in difficoltà.