Anche quest’anno, Dolciaria Acquaviva partecipa alla raccolta fondi per I Bambini delle Fate, l’impresa sociale che, dal 2005, sostiene progetti di inclusione per famiglie con persone affette da autismo e altre disabilità.
Siamo orgogliosi di portare avanti questo impegno concreto di responsabilità sociale, offrendo un supporto tangibile per migliorare la vita di tanti bambini, ragazzi e famiglie, dando loro la possibilità di accedere a percorsi di crescita, autonomia e integrazione.
Attraverso un piccolo contributo continuativo possiamo fare la differenza garantendo opportunità e percorsi di inclusione a chi ne ha più bisogno.
Crediamo fortemente nel valore della solidarietà e dell’inclusione, principi che guidano il nostro operato e che si traducono in azioni concrete di sostegno.