Siamo lieti di annunciare che, per il terzo anno consecutivo, il nostro Croissant La Lune al pistacchio è stato premiato dalla rinomata giuria dell’International Taste Institute ottenendo il prestigioso Crystal Award, un riconoscimento destinato a durare nel tempo.
Oltre 200 esperti del gusto, inclusi chef delle Guide Michelin e Gault & Millau, hanno infatti apprezzato il nostro prodotto per la fragrante sfogliatura dell’impasto, realizzato con il 19.5% di burro e lievito naturale e per la sua deliziosa farcitura al pistacchio.
Questi successi sono il frutto del talento e della dedizione dei nostri colleghi del reparto Ricerca & Sviluppo e di tutti i professionisti del reparto Produzione, che con il loro lavoro hanno contribuito a ottenere anche quest’anno tre stelle, con un punteggio straordinario di 91.1, assicurandoci così l’ambito premio.
Siamo felici che una giuria internazionale abbia riconosciuto la bontà del nostro prodotto: selezioniamo le migliori materie prime, creando ricette uniche, dal gusto ineguagliabile e garantendo il perfetto equilibrio tra la tradizione artigianale e l’innovazione industriale.
Riconoscimenti come questo ci ispirano e motivano a proseguire con passione su questa strada e confermano il nostro impegno nell’arte dolciaria.