Dolciaria Acquaviva annuncia l’acquisizione di MilanoPane

Dolciaria Acquaviva SpA amplia la sua famiglia con l’acquisizione di Milanopane srl: si rafforza il percorso di crescita per le linee esterne dell’azienda.

Dolciaria Acquaviva SpA – società italiana leader nella produzione di prodotti surgelati da forno – ha concluso l’acquisizione della società Milanopane srl, produttore di salatini, pizzette, semilavorati surgelati per pasticceria, panetteria e per il canale ho.re.ca.

Con questa operazione, Dolciaria Acquaviva SpA mira ad ampliare e rafforzare la propria offerta in un settore ad alto potenziale di crescita, grazie anche a un forte piano di investimento, in programma per i prossimi anni.

L’acquisizione di Milanopane srl è in linea con le strategie di crescita per linee esterne del brand Acquaviva, che ha l’obiettivo di espandere l’offerta dedicata ai professionisti del settore, integrando nuovi prodotti e sviluppando sinergie grazie alle competenze di questo storico marchio.

Nata nel 1987 come panificio e pasticceria artigianale, dal 1992 Milanopane ha saputo trasformarsi e crescere in termini di dimensioni e capacità produttiva, bilanciando moderne metodologie industriali e una grande ricerca per l’innovazione e la qualità all’interno della produzione.

Tali caratteristiche sono in stretta sintonia con la policy di Acquaviva spa, che ha fondato su un giusto mix di tradizione ed innovazione la propria continua crescita negli ultimi anni.

Con il processo di integrazione di Milanopane, Dolciaria Acquaviva SpA implementerà il proprio percorso di crescita dimensionale sempre puntando alla qualità ed alla diversificazione della gamma dei prodotti offerti alla clientela.

Ultime news

Le nostre fiere