Italian Gourmet – Giugno 2021

La giuria dell’International Taste Institute ha decretato i prodotti che più si distinguono per qualità e gusto. Diverse realtà italiane premiate ai Superior Taste Award 2021. La giuria dell’International Taste Institute, composta da alcuni tra imigliori chef e sommelier del mondo, ha assegnato i Superior Taste Award 2021.

In tutti i continenti, i produttori di alimenti e bevande stanno chiaramente investendo nella qualità e nel gusto. Con particolare attenzione ai prodotti correlati alla salute e alla sostenibilità.

Premiate le eccellenze del mondo
Sono ben 2.218 i prodotti che hanno ricevuto il Superior Taste Award, una certificazione concessa a prodotti che soddisfano la selezionatissima giuria.

Superior Taste Award 2021, prodotti italiani di qualità
Ottimo risultato per l’Italia ed i suoi prodotti sottoposti a giudizio. infatti oltre il 40% dei prodotti nostrani premiati ha ottenuto le 3 Stelle, dato superiore rispetto alla media globale.

Categoria Bakery e Dessert: Made in Italy al top
Esempio del successo portato a casa nell’edizione 2021 è rappresentato da caffè, pasticceria, liquori, creme ed altri prodotti dolciari.

Tra i vari premiati, per la categoria Bakery e Dessert, i prodotti da forno della Dolciaria Acquaviva di Napoli e del Biscottificio Domenico Mascolo di Gragnano. Ancora, sempre da Napoli, Nappi 1911.

Troviamo poi in Emilia Romagna la Flamigni con l’aperitivo italiano. Passando infine da Milano con la Delifrance Italia, specializzata nel settore Bakery e Viennoiserie.

Fonte: italiangourmet.it
leggi l’articolo

Condividi articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email