La crisi umanitaria generata dal conflitto tra Russia e Ucraina non può lasciarci indifferenti e ognuno di noi può fare la sua parte.
Dolciaria Acquaviva, da sempre vicina alle Persone, ha dato il suo piccolo contributo per aiutare la popolazione Ucraina in fuga dalla guerra, stanziando un fondo per le prime necessità. Ringraziamo di cuore tutti i colleghi che, con grande altruismo e umanità, hanno contribuito alla raccolta, donando il corrispettivo delle ore del proprio lavoro per aiutare chi in questo momento ha molto bisogno di noi.
I fondi raccolti sono stati devoluti alla Croce Rossa Italiana, che con i suoi volontari sta svolgendo una preziosa opera di sostegno e di aiuto alle popolazioni colpite a cui mancano i beni più essenziali, come acqua, cibo, vestiario e assistenza sanitaria. Ringraziamo l’operato instancabile della Croce Rossa che ogni settimana spedisce due convogli dall’Italia, carichi di medicinali, generi alimentari, vestiti, coperte, letti da campeggio e kit di primo soccorso. Ad oggi, sono 23 le operazioni internazionali realizzate: un ponte umanitario continuo che può essere realizzato con il contributo di ciascuno di noi.
#DolciariaAcquavivaforUkraine #EmergenzaUcraina